medicina cinese

Visione di insieme ti offre una panoramica della medicina cinese con temi che vanno dalla teoria di base alla pratica in autotrattamento.

Avvicinati alla medicina cinese ed approfondisci ogni volta un tema diverso attraverso le registrazioni dei miei meeting online.

Video costantemente  aggiornati, fruibili comodamente da casa tua da smartphone, tablet o computer. Il tutto in una forma di abbonamento annuale estremamente conveniente e senza alcun impegno di rinnovo.

Cosa c'è in Visione di insieme?

Con Visione di insieme avrai accesso immediatamente ad un archivio di decine di videolezioni introduttive ad importanti temi della medicina cinese ed altri si aggiungeranno nel corso dei 365 giorni del tuo abbonamento.

I video vengono caricati  generalmente entro una settimana dalla loro realizzazione live

Ogni lezione è la registrazione di un evento interattivo online (webinar/meeting, diretta su diversi social) durante il quale ho affrontato un tema della medicina cinese con fini divulgativi.

Ogni registrazione è revisionata e montata in modo da essere perfettamente fruibile. E’, inoltre, integrata con link e riferimenti di approfondimento, alcuni dei quali citati durante gli incontri.

Come si accede?

Si accede a Visione di insieme attraverso l’area corsi del mio sito, mediante dati di accesso che vengono comunicati al momento dell’iscrizione.

Per quanto tempo?

L’abbonamento a Visione di insieme ti dà accesso illimitato ai video  per 12 mesi dal giorno in cui ricevi i codici di accesso.

Quanto costa?

L’abbonamento a Visione di Insieme viene offerto con una riduzione del 50% per tutto l’anno 2020.

Per le iscrizioni effettuate entro il 31 dicembre 2020, pertanto, il costo di Visione di insieme è di 36,50 euro (10 centesimi al giorno).

A partire dal primo gennaio 2021 l’abbonamento  avrà un costo di 73 euro l’anno. 

Il rinnovo dell’abbonamento per tutti gli abbonamenti effettuati nel corso dell’anno 2020 sarà fissato a 50 euro.

Domande Frequenti - FAQ

Visione di insieme è pensato per chi desidera avvicinarsi alla medicina cinese o esplorare le sue numerose dimensioni, sia nella teoria che nella pratica

I contenuti di Visione di Insieme sono in aggiornamento costante. Qui trovi l’elenco dei video presenti oggi in archivio.

Si accede ai video tramite login in area riservata del mio sito www.lauravannimedicinacinese.it. I dati per accedere all’area riservata vengono inviati al momento dell’iscrizione, assieme alla fattura di pagamento

L’abbonamento a Visione di Insieme  dà accesso a 365 giorni di visione nel corso dei quali l’accesso ai video è illimitato.

L’abbonamento ha avvio dal giorno di invio dei codici di accesso alla piattaforma.

Non è possibile scaricare i video presenti nella piattaforma