Ritrova il tuo benessere in primavera
con lo Yangsheng

Senza farmaci o integratori, solo guardando il mondo dalla prospettiva dello yangsheng cinese

Abbiamo bisogno di riscoprire una vita più sana e naturale. La vita odierna ci allontana spesso dalla natura e dal nostro essere autentico. E’ giunto il momento di riscoprirci e di lavorare sui nostri equilibri energetici!

Il momento è adesso! 

Pre-corso gratuito

Ritrova il tuo benessere in primavera con lo Yangsheng

Iscriviti per ricevere il pre-corso nella tua casella di posta elettronica.
Una e-mail al giorno dal 19 al 25 febbraio 2024

In questo pre-corso con me scoprirai perché la primavera...

  • è la stagione della rinascita e come questo si riflette sulla nostra energia umana 
  • nel nostro organismo è in connessione al fegato come organo, e quindi ad aspetti come la rabbia tra le emozioni e altro ancora
  • è una stagione che ama il movimento 
  • richiede equilibrio e non è detto che questo possa arrivare da integratori per il detox 

corso online

E se vorrai, questo sarà solo il primo passo...

Se vorrai, il precorso sarà il momento di partenza per un viaggio più lungo che ti consentirà di cambiare prospettiva e accogliere l’energia stagionale per favorire la tua evoluzione personale e il tuo potenziamento energetico.

Se lo desideri, dopo il pre-corso potrai iscriverti al corso yangsheng primavera ad un prezzo speciale ed entrare nella community dei miei allievi yangsheng!

Perchè lo Yangsheng?

Abbiamo bisogno di una visione del mondo che ci faccia sentire “parte di un tutto”, microcosmo nel macrocosmo, integrati nella nostra dimensione fisica (corpo) ed emozionale (mente). Ne abbiamo bisogno per sentirci in armonia, centrati, consapevoli e gioiosi. 

Abbiamo bisogno di riconoscere la nostra complessità e la nostra ricchezza, nella consapevolezza che il nostro organismo è molto di più che la somma delle sue singole parti e molto oltre la materia che lo costituisce.

Lo yangsheng ha una tradizione plurimillenaria che affonda le sue radici nella medicina cinese. Grazie ai suoi tanti strumenti, offre risposte sorprendentemente attuali in modo efficace e accessibile.

Il mio lavoro con lo yangsheng nasce da qui.

autotrattamento riflessologia facciale

Il mio lavoro

Da molti anni insegno i principi e le tecniche della medicina cinese e dello yangsheng attraverso corsi in presenza e online, ritiri, divulgazione sui social e attraverso la pubblicazione di libri.

Come se ci prendessimo cura di una pianta, curandone l’esposizione al sole, l’irrigazione, la qualità del terreno, così, con lo yangsheng, possiamo prenderci cura di noi stessi imparando a coltivare la vita.

Con i miei corsi yangsheng ti accompagno passo passo nella realizzazione di questo obiettivo, amplificando le opportunità che ogni stagione offre al pieno sviluppo del tuo potenziale energetico.

Per accedere al pre-corso, registrati ora

Pre-corso gratuito

Ritrova il tuo benessere in primavera con lo Yangsheng

Una e-mail al giorno dal 19 al 25 febbraio 2024

Le iscrizioni alla lista per il pre-corso via email sono chiuse ma è possibile seguire ancora il precorso unendosi ad un canale telegram dedicato.
Questo è il link telegram:

© lauravannimedicinacinese.it - Privacy Policy - Termini e condizioni

×

Carrello