Al momento stai visualizzando Autotrattamento riflesso del viso per il benessere

Autotrattamento riflesso del viso per il benessere

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
Chiuso
Inizia
This course is currently closed

Benvenuto/a e grazie per la tua iscrizione a questo corso online di
autotrattamento del viso per il benessere!

 

Con questo videocorso imparerai che sul viso sono presenti numerose aree riflesse e punti con azione benefica a molti livelli: sulla condizione di rilassamento dei tuoi muscoli, sulla condizione di equilibrio energetico dei tuoi organi e visceri interni (zang fu), sugli aspetti psichici ed emozionali.

Il viso è un microcosmo e offre una rappresentazione in miniatura del nostro intero organismo, tanto nei suoi aspetti yin che yang.

Questo è comune anche in altri sistemi riflessi (pensa alla riflessologia plantare o alla riflessologia auricolare), ma nel caso del viso abbiamo una marcia in più: il viso è veramente una zona del corpo molto accessibile per noi e siamo già abituati a toccarlo ogni giorno, per istinto!

Questo corso ti insegna a “toccare il viso” nel modo migliore. Ti insegna tecniche di stimolazione che puoi utilizzare quotidianamente sia in forma di sequenze, sia singolarmente, in base alle tue esigenze.

Quando ti lavi il viso, quando ti applichi una crema idratante, quando ti massaggi tutto il viso istintivamente perché hai bisogno di ricaricati… tutte queste sono già occasioni in cui hai un contatto diretto con il tuo viso, anche se in modo non consapevole e istintivo.

Dopo questo corso il tuo viso non sarà più lo stesso, almeno per te.

Imparerai quali massaggi sono benefici ed automaticamente porterai nel tuo quotidiano quei movimenti.

Non si tratta di imparare a memoria una sequenza ed eseguirla ogni giorno. Si tratta di cambiare prospettiva, trasformando questo apprendimento in un’occasione trasformativa nel rapporto con il tuo viso inteso anche come “strumento per il tuo benessere”.

Ti lascio quindi al corso.

Se mi segui sai che ho dedicato articoli e video in tema di viso e autotrattamento del viso.

A conclusione del corso troverai questi riferimenti nel capitolo “riflessioni conclusive”.

Buon lavoro!