Yangsheng schiena

Prenditi cura della tua schiena ogni giorno con tecniche di antica tradizione

Audio/Video lezioni

Per apprendere 

Per sempre

L’accesso al corso non scade

Multi device

Da PC, tablet o smartphone

Presentazione del corso

L’obiettivo del corso è il benessere della tua schiena grazie alla riflessologia in autotrattamento e ad una maggiore consapevolezza sulle tue abitudini e stile di vita.

Il corso introduce alla  riflessologia facciale vietnamita, alla riflessologia auricolare e ai punti dei Meridiani energetici utili in autotrattamento. Introduce, inoltre, alle tecniche di autotrattamento più opportune in questi diversi sistemi riflessi.

Yangsheng schiena

Il corso introduce alla teoria e alla pratica di autotrattamento attraverso questi sistemi riflessi:

  • – riflessologia facciale vietnamita
  • – riflessologia auricolare
  • – meridiani energetici

Per ciascuno di questi sistemi riflessi il corso propone una lettura energetica e una metodologia di autotrattamento utilizzando le proprie mani o piccoli oggetti di uso comune.

 

Quanto dura il corso?

Il corso non scade mai. Una volta acquistato, avrai accesso illimitato all’area riservata. Potrai usufruire, inoltre, degli eventuali aggiornamenti dei contenuti e partecipare agli eventuali meeting di aggiornamento e pratica.

 

Quanto costa il corso?

Il costo del corso è 97 euro. Questo comprende:

  • – l’accesso per un tempo illimitato all’area riservata contenente i materiali del corso
  • – la mia eventuale assistenza a distanza via email in caso di difficoltà di accesso al corso o in presenza di dubbi e richieste di chiarimento sui contenuti del corso stesso
  • – eventuali futuri aggiornamenti del corso stesso

I video del corso sono visionabili esclusivamente nell’area riservata mentre i materiali pdf possono essere scaricati sul proprio computer.

 

Disclaimer

Le informazioni contenute nel corso non intendono sostituire in alcun modo le cure mediche e si riferiscono esclusivamente ad aspetti energetici della medicina cinese.

 

Per chi è?

– è per chi desidera prendersi cura del proprio benessere in prima persona

– è per chi desidera avvicinarsi a sistemi di trattamento complementari e naturali

– è per chi soffre di dolore alla schiena ma anche per chi desidera regalarsi momenti di benessere dopo una giornata di lavoro o una intensa attività fisica

– per chi desidera aumentare la propria consapevolezza corporea

 

Per chi NON è?

– non è per chi non ama impegnarsi in nuove sfide personali

– non è per chi “non ha tempo” e non considera il proprio benessere come prioritario

– non è per chi cerca un corso professionalizzante e un attestato

Quanto costa?

pagamenti accetati

Yangsheng schiena

97,00

Laura Vanni

Laura Vanni lavora per anni come sociologa ricercatrice nell’ambito delle politiche socio-sanitarie finché non scopre la medicina cinese e decide di farne il suo nuovo lavoro.

La sua missione è rendere ognuno protagonista del proprio benessere grazie agli strumenti dello yangsheng cinese, rielaborati per essere utilizzati nella società occidentale degli anni 2000.

E’ operatrice tuina e istruttrice di qi gong e taijiquan e ha scritto numerosi libri divulgativi.

Oggi Laura dialoga con una grande community di persone, promuove corsi online e ritiri ed è presente sui principali social come Laura Vanni Medicina Cinese.

Domande frequenti

Per accedere al corso vai in questa pagina:
https://www.lauravannimedicinacinese.it/area-riservata/mio-account/
Per il login usa la tua email e la password che hai ricevuto al momento dell’iscrizione. Se non hai ricevuto nessuna email leggi la domanda successiva

Avresti dovuto ricevere un’email automatica che ti spiega come accedere al
momento dell’iscrizione. Se non l’hai ricevuta controlla nello spam e nelle cartelle
promozioni o altro. Se ancora non trovi nessuna email scrivi a
lauravannimedicinacinese@gmail.com

I miei corsi sono per sempre e non scadono. I corsi stagionali generalmente sono chiusi qualche settimana prima di ogni edizione e vengono riattivati a rilascio  settimanale durante ogni edizione annuale.

Alcuni corsi hanno lo sblocco delle lezioni progressivo perché è le prime lezioni sono
propedeutiche alle successive. Per avanzare con le lezioni segnala come “completato” ogni modulo/lezione. Nei corsi yangsheng stagionali ogni lezione viene attivata settimanalmente secondo calendario e non è possibile modificare questa tempistica.

Se sei iscritto/a ai miei corsi la newsletter è uno strumento per restare sempre aggiornato/a sulle novità nel corso o altre comunicazioni come dirette o bonus extra.

Man mano che indicherai come “completate” le diverse lezioni, vedrai colorarsi una linea in alto fino ad arrivare al 100%. Quando il corso è completo al 100% il programma genera automaticamente un attestato di completamento in pdf

Yangsheng schiena

97,00

Recensioni

Mi è stato utile perché mi ha chiarito in primo luogo la differenza tra , avere un dolore diffuso o trafittivo e capire se il dolore che provo è causato da un pieno o da un eccesso o da un vuoto, e quindi oltre ai consigli di auto trattamento , utilizzare anche altre strategie, anche alimentati per esempio, mi è piaciuta anche l’idea di puntare delle sveglie per osservare quanto il corpo sta in tensione

 

Mi ha aiutato con il dolore alla schiena ma soprattutto mi ha fatto capire cosa ha causato il dolore

 

E’ un corso molto chiaro, fruibile da tutti e con contenuti interessanti

 

Ottimo corso, argomenti trattati veramente in maniera eccellente

 

Ho fatto un utile ripasso di cose che avevo già studiato ma qui sono ben riassunte ed espresse chiaramente

 

Oramai sono “Laura Vanni – Corso dipendente”… ogni corso è un pezzo di puzzle che pian piano diventa un quadro intero di consapevolezza di come funziona il corpo e la mente attraverso misteriosi meccanismi

 

E’ fatto bene, completo e al tempo stesso facile da seguire anche per chi si approccia per la prima volta ai principi di MTC

 

Efficace per prima cosa per imparare ad ascoltare e capire i segnali che ci da il corpo per poter intervenire tempestivamente e senza ausilio esterno