laura vanni corso online mente corpo

La mente e il corpo. Piccoli esercizi di connessione

Un corso gratuito per entrare nel mondo della medicina cinese

Questo minicorso è uno degli omaggi di benvenuto riservati alla mia community. Per accedere ti è sufficiente iscriverti alla mia newsletter utilizzando il form in fondo alla pagina.

Nel minicorso si parla di consapevolezza, presenza e centratura… tutti temi a cui tengo molto e a cui dedico molto spazio nel mio lavoro.

Nel minicorso troverai alcune riflessioni e brevi esercizi  per allenare la mente alla presenza e all’autoconsapevolezza.

Sono esercizi che favoriscono attenzione e curiosità nei confronti del modo di percepire il corpo e l’ambiente esterno.

Piccole esplorazioni emozionali e sensoriali prive di pre-giudizio, ovvero prive di quella struttura rigida e preconcetta che spesso ci allontana dall’aspetto più puro e genuino delle nostre esperienze.

Ti auguro una serena pratica.

Con affetto

Laura Vanni

Laura Vanni

Sono operatore tuina (massaggio energetico cinese) e tecniche integrate, con formazione aggiuntiva nel tuina pediatrico e nella riflessologia facciale vietnamita. 

Sono, inoltre, istruttore di qi gong e taijiquan stile Yang all’interno della Hung Sing Kung Fu Academy, Associazione sportiva appartenente alla Plum Blossom International Federation del Gran Maestro Doc Fai Wong.

La mente e il corpo. Piccoli esercizi di connessione

Un corso gratuito per entrare nel mondo della medicina cinese

0,00

Marchi di accettazione PayPal