Autotrattamento riflesso della schiena

Prenditi cura della tua schiena ogni giorno con tecniche di antica tradizione

L’obiettivo del corso è il benessere della tua schiena grazie alla riflessologia in autotrattamento e ad una maggiore consapevolezza sulle tue abitudini e stile di vita.

Il corso introduce alla  riflessologia facciale vietnamita, alla riflessologia auricolare e ai punti dei Meridiani energetici utili in autotrattamento. Introduce, inoltre, alle tecniche di autotrattamento più opportune in questi diversi sistemi riflessi.

Il corso è destinato a chi vuole prendersi cura del proprio benessere in prima persona e desidera avvicinarsi a sistemi di trattamento complementari e naturali.

Il corso è utile a chi soffre di dolore alla schiena ma anche a chi desidera regalarsi momenti di benessere dopo una giornata di lavoro o una intensa attività fisica.

Questo corso non ha fini professionalizzanti. Sono comunque sempre benvenuti anche gli operatori olistici che desiderassero integrare le proprie conoscenze per migliorare al proprio personale benessere.

 

Il corso introduce alla teoria e alla pratica di autotrattamento attraverso questi sistemi riflessi:

  • – riflessologia facciale vietnamita
  • – riflessologia auricolare
  • – meridiani energetici

Per ciascuno di questi sistemi riflessi il corso propone una lettura energetica e una metodologia di autotrattamento utilizzando le proprie mani o piccoli oggetti di uso comune.

 

Quanto dura il corso?

Il corso non scade mai. Una volta acquistato, avrai accesso illimitato all’area riservata. Potrai usufruire, inoltre, degli eventuali aggiornamenti dei contenuti. Una o due volte l’anno potrai partecipare al meeting di pratica. Nel caso ti fosse necessario rivedere le tecniche, potrai partecipare liberamente anche più volte nel tempo.

 

Quanto costa il corso?

Il costo del corso è 97 euro. Questo comprende:

  • – l’accesso per un tempo illimitato all’area riservata contenente i materiali del corso
  • – la mia eventuale assistenza a distanza via email in caso di difficoltà di accesso al corso o in presenza di dubbi e richieste di chiarimento sui contenuti del corso stesso
  • – un meeting con cadenza variabile per fare una verifica delle tecniche e porre eventuali domande (in media una volta l’anno). Vedi oltre
  • – eventuali futuri aggiornamenti del corso stesso

I video del corso sono visionabili esclusivamente nell’area riservata mentre i materiali pdf possono essere scaricati sul proprio computer.

 

Il meeting zoom

Questo corso prevede meeting zoom periodici per parlare degli argomenti del corso, chiarire eventuali dubbi e fare un po’ di pratica insieme. La comunicazione circa la data di questi meeting viene inviata per email e viene comunicata tramite i miei Social.

La partecipazione a questi meeting è libera per tutti gli iscritti al corso, ogni volta che lo ritengono necessario. Si consiglia di partecipare una volta studiati i contenuti del corso per verificare la corretta esecuzione delle tecniche e porre eventuali domande.

La partecipazione al meeting è facoltativa. I contenuti del meeting sono di approfondimento per il corso che è completo già nella sua forma di video e pdf sempre disponibili nell’area riservata.

 

Disclaimer

Le informazioni contenute nel corso non intendono sostituire in alcun modo le cure mediche e si riferiscono esclusivamente ad aspetti energetici della medicina cinese.

 

Laura Vanni

Sono operatore tuina (massaggio energetico cinese) e tecniche integrate, con formazione aggiuntiva nel tuina pediatrico e nella riflessologia facciale vietnamita. 

Sono, inoltre, istruttore di qi gong e taijiquan stile Yang all’interno della Hung Sing Kung Fu Academy, Associazione sportiva appartenente alla Plum Blossom International Federation del Gran Maestro Doc Fai Wong.

 

Autotrattamento riflesso della schiena

Prenditi cura della tua schiena ogni giorno con tecniche di antica tradizione

97,00

Marchi di accettazione PayPal